eMule è uno dei migliori client per la condivisione di file peer-to-peer.
Grazie alla sua politica open source molti sviluppatori collaborano al progetto rendendo l'applicazione sempre più efficiente.
Con eMule saremo in grado di condividere ogni tipo di file: video, foto, programmi, giochi, musica, ecc.
Se si vuole scaricare qualcosa, basta connettersi alla rete eDonkey, fare una ricerca e scaricare il file.
Alcune delle caratteristiche che hanno reso eMule uno dei più grandi programmi di condivisione peer-to peer: la sua lista dei server viene automaticamente aggiornata con l'elenco di altri utenti; vengono mostrare statistiche molto precise e dettagliate (upload/download, dimensione dei file, tempo rimanente al download completo, ecc).
eMule è totalmente gratuito e anche completamente libero ad qualsiasi Adware, Spyware, ecc.
Commenti
Funziona sì o no
Sebbene continui a trovare più file di qualsiasi altro programma, eMule non è più veloce come una volta, a meno che non si utilizzino alcuni trucchi. Prova a utilizzare la rete Kademlia selezionandola...Vedi altro
Ho sempre trovato le mie canzoni preferite su eMule, molto meglio di altri programmi. Forse non è così veloce, ma trovi sempre quello che cerchi e non dà mai file errati, come mi è successo con altri ...Vedi altro
Se sai come aprire le porte e sei disposto a farlo, ovvero a passare ore della tua vita su un programma, allora è molto consigliabile. Inoltre, dispone di una grande quantità di file.
È molto "carino e attraente", ma purtroppo non funziona. Ho provato molti client P2P e Ares li supera in velocità. eMule non funziona, è molto lento e complicato.
Se sapete configurarlo, eMule è un eccellente p2p. Ti permette di trovare ogni tipo di file di cui hai bisogno.